Giornata mondiale della Poesia

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, che si celebra il 21 marzo, primo giorno di Primavera, la biblioteca Comunale Confalonieri di Costa Masnaga vuole condividere con tutti, anche con chi non si ritiene un esperto, alcune poesie recitate dal professor Paolo Parente e dalla bibliotecaria Manuela Nicolini.

Per mezzo della poesia che oltrepassa i confini delle nostre case portando con sé un ideale di bellezza e un messaggio di speranza l’amministrazione comunale di Costa Masnaga desidera esprimere la propria vicinanza a chi in modo responsabile “sta a casa” e a chi sta affrontando direttamente la malattia. Un pensiero particolare vuole rivolgerlo al personale sanitario, come segno di ringraziamento per tutto ciò che sta facendo in questi drammatici momenti.

Giornata mondiale della Poesia