Mamma, mi leggi una storia?

Linda Viganò leggerà: “Il pettirosso e Babbo Natale”, una storia senza tempo sulla gioia del donare.

Robin, un piccolo uccellino, ha donato tutti i  suoi caldi vestitini agli amici infreddoliti. Com’è gentile!

Ma la vigilia di Natale, si ritroverà tutto solo al freddo. Come farà? Vi aspettiamo in biblioteca, per scoprire tutti insieme chi lo aiuterà!

Sabato 11 dicembre ore 15:30

presso la Biblioteca Comunale

Letture per bambini da 3 a 6 anni a cura di Linda Viganò

al termine merenda per tutti